sabato 12 giugno 2010

Liven Special Page

Ho pubblicato una pagina speciale che spero andrete a leggere e che vi piaccia.
Invece di linkare un racconto l'ho pubblicato per esteso e in anteprima assoluta; e questo per due motivi fondamentali: prima di tutto la storia "Federico", scritta da Liven, un'altra delle mie migliori amiche, è bellissima e vale veramente la pena di leggerla e poi il tema affrontato è veramente importante e serio.
L'Anorressia e, più in generale, i disturbi dell'alimentazione è una malattia diffusissima tra le ragazze.
La mancanza di autostima, i modelli di riferimento irraggiungibili, le troppe aspettative, quella che in molti chiamano "angoscia di vivere" affliggono tantissime persone, me per prima.
Io non sono anorressica ma ho un leggero disturbo dell'alimentazione e svariati altri problemi: insonnia, depressione, ansia ecc. e sono quindi molto sensibile a questi temi.
Anche per questo mi è sembrato importante dedicare a questa storia una pagina tutta sua.
Spero che la troverete interessante e bella, anche se triste, come l'ho trovata io.

Leggetela e fatemi sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento