Fan Fictions e Racconti

 In questa pagina troverete i link alle mie Fan Fiction ma anche a quelle delle mie amiche e più in generale a tutte le FF e i racconti che mi hanno colpito o mi sono piaciuti in modo particolare.
Comincerò dalle mie sia per egocentrismo, sia perchè è il mio Blog e quindi mi arrogo lo "Ius prime nocti" cioè il diritto di precedenza.
Buona lettura!


Lunastorta è nei guai

Piccola One Shot sui Malandrini,
il mitico gruppo di amici del padre di Harry Potter.

Spero che vi divertirete a leggerla quanto io mi sono divertita a scriverla! 


Solo la Luna rimase...


La prima notte di nozze di Edward e Bella ovvero tutto ciò che Stephanie Meyers non ci ha raccontato in Breaking Down.

Attenzione: Contiene scene di sesso esplicito! Riservato ai maggiorenni.



Il Pozionista Dilettante


Ecco a voi la mia nuova Fiction sul mondo di HP! Si è piazzata 5a al Marauder's story contest su EFP e ne sono molto fiera!
Spero che vi divertirà leggere delle avventure scolastiche dei Malandrini!


Ti odio Granger!


Questa bella e gustosa Dramione è di una delle mie migliori amiche, nonchè prima fan del mio blog, nonchè bravissima scrittrice. La mia carissima Mary mi ha segnalato su EFP (se non lo conoscete correte al link in fondo alla mia home e godetevi uno dei migliori siti di FF)
come sua Beta per questa storia e gliene sono molto grata,
sono orgogliosa di averla aiutata!
Spero che questa storia vi piaccia quanto è piaciuta a me, se non di più e poi......


ADORO LE DRAMIONEEEE!!!!



L'Insolita Grifondoro:
Legami di sangue
Il Ritorno di Voldemort
Una Nuova Minaccia
Il Terzo Riddle


image
In questo caso non vi ho linkato una sola FF ma ben 4! Questa è una splendida serie, formata per ora da quattro racconti, scritta da Lana, un'altra delle mie migliori amiche (che bello siamo un fantastico gruppo di amiche grafomani!!). In realtà in questa storia HP è del tutto marginale, se ne potrebbe anche fare a meno cambiando un po' di nomi dei personaggi e la FF resterebbe godibilissima lo stesso. Lana scrive molto bene e ha veramente tanta fantasia, anche se ama molto (a volte troppo) le citazioni di personaggi e storie e serie tv con cui è fissata.
Visto che, quasi sempre, cita cose che anche a me piacciono,  mi va benissimo così. E comunque le sue storie si seguono bene anche senza conoscere ciò che cita lei.
In futuro vedrete linkate qui altre sue storie visto che Lana è una delle mie autrici preferite quindi se non vi piace...
peggio per voi!


L'Ultimo Dono


Questa è una delle prime FF che ho letto e, credo, la prima in assoluto su EFP e rimane ad oggi una delle più belle in assoluto!
E' un lungo, lunghissimo racconto drammatico, a tratti molto violento, a tratti veramente erotico ed eccitante.
I protagonisti sono Hermione Granger e Lucius, dico Lucius e non il giovane Draco, Malfoy.
La storia è scritta molto bene scorrevole anche se molto lunga (quando ho provato a stamparla mi sono trovata davanti più di 100 pagine) e godibilissima anche nei punti in cui la crudeltà e la violenza ti stringono il cuore e lo fanno diventare un rosso pugnetto di carne essiccata (Blhea stanotte mi sento Goth!).
Attenzione: La sconsiglio a chi ha paura della violenza e a tutti quelli che hanno paura di scoprirsi tremendamente eccitati leggendo scene di sesso violento o di stupro, la sconsiglio anche ha chi ha paura di leggere parti tristi, dure,
a volte crudeli.


Fortemente consigliata agli animi avventurosi, a chi vuole scoprire le sfumature dell'animo umano, a chi non ha paura del dolore e, soprattutto, a chi ama HP e la "serpitudine" dei Purosangue!


Il colore del grano
Image and video hosting by TinyPic
Bella, triste, romantica, drammatica, dolcissima e tragica!
Questa FF è tutto questo e anche di più.
L'ho scoperta x caso girellando tra le Lemon di EFP e me ne sono innamorata.
Ernil, l'autrice, scrive benissimo, è attenta all'italiano (e purtroppo non è così per tutti), e ha idee che sa rendere splendide storie.
Consiglio caldamente a tutti sia questa che le sue altre FF e il suo blog, che è linkato sulla mia home, "in un minuscolo spazio vitale".
Buona lettura!


Rum
Image and video hosting by TinyPic
One-Shot godibilissima!
Una yaoi con protagonisti due personaggi che adoro
accoppiati in modo improbabile ma divertente:
Severus Piton e il Capitano Jack Sparrow.
La scena Lemon è scritta bene e la storia è molto carina, peccato che il finale sia un po' buttato là, avrebbe forse avuto bisogno di un altro capitolo, ma il risultato d'insieme è comunque piacevole.


Esisto per Te
Image and video hosting by TinyPic
Dolcissima Severus/Harry, scritta molto bene e molto piacevole da leggere. La trama è veramente carina e ben sviluppata, scorrevole e ben scritta e la scena lemon è ben realizzata. L'italiano, fortunatamente, è corretto. Ve la consiglio!


La Notte dei Fuochi


E' una splendida Blaise/Hermione scritta da Morgana85. Questa storia non solo è ben scritta ma la sua trama è veramente bella. L'ho scoperta per caso e ho subito chiesto a Morgana di poterla inserire nel mio blog perché credo che valga davvero la pena di leggerla.
Quindi ... buon divertimento!